©ARREDACASAOnLine.it : Negozio OnLine Mobili e Arredamento | Tel/Fax 0373.780737 Cell.328.8052338 ore 10-12 /15-18 | e.mail : arredarecasaonline@gmail.com

Acquista le Soluzioni Arredo con Acconto+Saldo alla consegna Acquisto mobili con Acconto + Saldo alla consegna - Contattaci o risparmia facendo il Ritiro Mobili presso nostro Deposito Acquista i mobili risparmiando, ritirali presso il nostro magazzino a Merlino (LO) - Contattaci

Salva

Salva

GENERALI

Avete dei punti vendita?

Arredacasaonline è principalmente uno store di vendita on line, facciamo vendita diretta, con arrivo della merce a magazzino, controllo e successiva ripartenza e consegna al cliente, così che i prezzi siano il più contenuti possibile.
Se vuoi visionare cataloghi, campioni e finiture disponibili delle varie collezioni eo definire soluzioni personalizzate, riceviamo, solo su appuntamento, nello studio di arredamento e architettura a Madignano (CR).

Vorrei modificare una soluzione arredo ed avere un preventivo, come devo fare?

Compilate il form di contatto, indicandoci qual è l'articolo di interesse, le modifiche desiderate e gli eventuali articoli da rimuovere, aggiungere, sostituire, modificare, il vostro budget di spesa ed il luogo di consegna, allegando se necessario una piantina del locale interessato.
Valuteremo la richiesta e risponderemo quanto prima, dandovi indicazioni in merito e/o sottoponendo alla vostra attenzione, una proposta e offerta personalizzata.

Non so come arredare la mia stanza, potete inviarmi una proposta o una soluzione sulla base della piantina allegata?

Richieste generiche di questo tipo non possono essere prese in considerazione, in questo caso vi indicheremo la soluzione arredo più adatta già presente sul sito.
Per un preventivo personalizzato, abbiamo bisogno di indicazioni più specifiche e dettagliate (vedi punto sopra)

 

 

BONUS MOBILI

Ho eseguito dei lavori di manutenzione ordinaria, è possibile usufruire del bonus mobili?

No, non è possibile, il decreto parla chiaramente, l'accesso al bonus mobili  è collegato a ristrutturazioni edilizie o interventi di manutenzione straordinaria.

Sto già usufruendo della detrazione relativa ai lavori di ristrutturazione, posso usufruire anche del bonus mobili ?

Sì, il massimale di spesa di 10.000 euro relativo all'acquisto di mobili  è in aggiunta al massimale di 96.000 per la ristrutturazione.

Come devo eseguire il pagamento?

Va effettuato con bonifico bancario parlante su nostra emissione di fattura, contattaci prima di fare l'acquisto, ti invieremo un modulo di autocertificazione che dovrai compilare ed in seguito ti forniremo la fattura di acquisto, con questa potrai eseguire il bonifico bancario.

Sono proprietario di due appartamenti entrambi oggetto di ristrutturazione, posso usufruire del bonus mobili per entrambi?

La finalità del decreto e della normativa introdotta è incentivare i consumi, perciò è possibile avere accesso alla detrazione di entrambi gli immobili.

 


PREZZI

Quali sono i costi di trasporto?

I costi di trasporto sono già compresi nel prezzo finale esposto sul sito, che avviene con corriere tecnico specializzato per quanto riguarda gli arredi/mobili completi e corriere espresso, nel caso di complementi d'arredo e articoli per la casa.
Solo nel caso di consegna mobili completi, nelle isole minori, località disagiate, centri storici o zone a traffico limitato (ztl), verrà comunicato un sovrapprezzo calcolato in base ai metri cubi ed alla località di consegna.



ACQUISTO

È possibile usufruire del diritto di recesso e per quali prodotti?

Secondo la normativa vigente il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni dalla data di consegna del prodotto.
Non è possibile invece esercitare il diritto di recesso per gli acquisti effettuati da aziende/professionisti con partita iva e per i beni prodotti appositamente per il cliente in base ad una sua scelta individuale, ovvero beni ordinati su commessa, l'attuale normativa dice che il diritto di recesso non è esercitabile per " beni confezionati su misura chiaramente personalizzati ".
I costi di rientro merce sono a carico dell'acquirente.



PAGAMENTI

Posso richiedere fattura?

Arredacasaonline come attività di commercio elettronico e vendita on line registra ogni documento di vendita sul registro dei corrispettivi (DL 696 21-12-1996 ed art.22 DPR n.633 1972). Il documento di vendita lo troverete, a pagamento avvenuto, nell'apposita sezione de " il mio account " ed è valevole per la garanzia di 24 mesi (12 mesi per le partite Iva). La fattura va richiesta al momento dell'ordine con la registrazione dei dati necessari per l'emissione: codice fiscale per privati, partita iva per liberi professionisti, società ed aziende. Trascorso 1 giorno lavorativo dall'acquisto, non sarà più possibile emetterla.



SPEDIZIONE e CONSEGNA

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna sono generalmente di 30/45 giorni per i mobili completi e di 7/15 giorni circa per i complementi d'arredo, rappresentano una stima sulla base dell'esperienza già maturata con i relativi fornitori ed una somma dei tempi di produzione merce e di spedizione, ai quali vanno aggiunti, in alcuni casi, alcuni giorni per la gestione dell'ordine.
I tempi di consegna indicativi sono segnalati in descrizione e su tutte le immagini prodotto, comprendono sabato e domenica, ma non altri giorni festivi, ferie natalizie ed estive, se l'ordine dovesse capitare a cavallo di questi periodi, i tempi di consegna si potrebbero prolungare di alcuni giorni o settimane.

Quali sono i tempi di spedizione con il corriere specializzato (mobili completi) ?

Soluzioni arredo e mobili completi sono spediti con corrieri tecnici specializzati nel trasporto mobili, le gestione e l'organizzazione di viaggi e consegne è diversa da quella del corriere espresso ed i tempi di consegna possono variare dai 5 ai 20 giorni, dal  giorno della nostra segnalazione di arrivo merce in magazzino, a seconda della località di destinazione  e consegna, che viene fatta sempre con preavviso telefonico, nel giorno/i precedente/i.

Nel caso di mobili completi, come viene comunicato il giorno di consegna?

Arredacasaonline informa l'acquirente via mail, dell'arrivo merce in magazzino, fornendo anche copia del documento di trasporto inviato al vettore, il quale nei giorni seguenti, provvederà a organizzare ritiro e carico merce (la durata dell'operazione può variare a seconda della regione di consegna) , il vettore successivamente effettuerà un preavviso telefonico al recapito indicato dal cliente, di norma viene effettuato il giorno prima, segnalando una fascia oraria approssimativa.
La consegna non è su appuntamento, ma naturalmente, verranno considerate le esigenze del cliente, compatibilmente alla programmazione, organizzazione e piani di consegna di zona.

Quali sono i tempi di spedizione con il corriere espresso (complementi arredo)?

Complementi arredo ed articoli per la casa sono spediti con corriere espresso, senza preavviso telefonico, i tempi di consegna sono di 1-3 gg. dal giorno di segnalazione partenza merce dal magazzino.
Nel caso abbiate bisogno di un preavviso telefonico, segnalatecelo in fase d'ordine, verrà applicato un sovrapprezzo dovuto al servizio supplementare.

Cosa significa consegna piano strada?

Con il termine piano strada si intende che la consegna degli articoli viene fatta di fronte all'entrata della vostra abitazione a piano terra, ovvero piano strada.
Nel caso abbiate bisogno di una consegna al piano, contattateci via e-mail e vi comunicheremo il sovrapprezzo relativo.

Come mi devo comportare al momento della consegna?

L'acquirente ha la responsabilità di verificare il numero dei colli indicato sulla documentazione di trasporto e l'integrità degli stessi.
Vi rimandiamo alla sezione spedizioni per i dettagli riguardanti la procedura di ricezione merce.



MONTAGGIO MOBILI

I mobili arrivano montati?

I nostri prodotti arrivano generalmente già assemblati, tranne articoli e arredi di importanti dimensioni, quali ad esempio armadi, letti e camerette, saranno in qualsiasi caso corredati da intuitive e chiare istruzioni, ferramenta e minuteria necessarie al montaggio. Per alcuni prodotti e per la regolazione delle parti meccaniche potete visitare anche la sezione dedicata del nostro canale YouTube, cliccando il link seguente Istruzioni di montaggio
Nel caso abbiate domande dubbi in merito scriveteci.

Effettuate montaggio mobili?

I mobili arrivano già assemblati o da assemblare, nel caso di armadi, letti e camerette, sono corredati da istruzioni, minuteria e ferramenta per il montaggio degli elementi e a muro.
Non forniamo il servizio di montaggio, che è sempre escluso dal prezzo, nel caso ne abbiate bisogno contattateci via e-mail e verrà valutata tale possibilità a seconda della regione di consegna.



ORDINI

Al momento dell'ordine non compaiono i metodi di pagamento, come posso proseguire?

Devi innanzitutto aver già effettuato una registrazione ed esserti loggato al sito.
Se nella procedura d'ordine non visualizzi immediatamente i metodi di pagamento, probabilmente non hai accettato le condizioni generali di vendita, accetta le condizioni, attendi e ti compariranno tutte le forme di pagamento, tra cui paypal, carte di credito, ricarica postepay e bonifico bancario.

Come mai non mi è arrivata nessuna Mail di conferma dell'ordine effettuato?

In alcuni casi può capitare che la mail di conferma d'ordine venga vista come pubblicità indesiderata/spam dai gestori di posta elettronica. In questo caso  contattateci via e-mail ad arredarecasaonline@gmail.com

Carrello  

Non hai articoli nel carrello

Spedizione GRATUITA 0,00 €
TOTALE 0,00 €

Concludi l'Acquisto

Arredacasaonline: Domande Preventivi o Soluzioni su misura vendita mobili online

DOMANDE, OFFERTE e PREVENTIVI
Se hai dubbi, quesiti riguardanti l'acquisto di un articolo, scelta e disponibilita colori e finiture, domande generiche oppure vuoi modificare e adattare al tuo ambiente, una soluzione arredo in vendita sul sito, Contattaci.
Ti daremo risposta quanto prima..

Arredacasaonline: Trasporto gratuito vendita mobili online

CONSEGNA COMPRESA
..nel prezzo ad eccezione di trasporti mobili completi su isole minori, in localita disagiate, Ztl e Centri storici
Mobili completi tramite corriere tecnico solo mobili e preavviso telefonico.
Complementi arredo, articoli per la casa e idee reagalo tramite corriere espresso.
Consegna piano strada.

Lavori e foto clienti Arredacasaonline

Arredacasaonline: Trasporto gratuito vendita mobili online

BONUS MOBILI
Se stai ristrutturando casa, usufruisci della detrazione 50% sull'acquisto dei mobili.

Arredacasaonline: Acconto e contrassegno vendita mobili online

ACCONTO + CONTRASSEGNO
Puoi richiederlo unicamente per l'acquisto di mobili completi.
Complementi arredo, articoli per la casa, Gadget e Idee Regalo: solo pagamento anticipato.

Arredacasaonline: Ritiro in magazzino vendita mobili online

RITIRO MOBILI in MAGAZZINO
Risparmia sulle spese di spedizione ritirando i mobili direttamente presso il nostro magazzino a Merlino (LO).
Puoi richiederlo unicamente per l'acquisto di mobili completi.

Arredacasaonline: Scelta Colori e Finiture vendita mobili online

COLORI e FINITURE
Complementi arredo e idee regalo: dove presenti verfica la tabella finiture, colori e abbinamenti disponibili, inserisci l'articolo nel carrello e successivamente segnala nelle note di acquisto il colore o la finitura scelta.
Mobili completi: finiture e colori diversi dall'articolo in vendita, in alcuni casi puo comportare un rialzo o ribasso di prezzo, contattaci per verificare l'eventuale variazione o il mantenimento del prezzo di vendita.

Arredacasaonline e-comerce vendita mobili e complementi arredo online CATALOGO MOBILI Arredacasaonline acquista i mobili ed i complementi arredo online

Soggiorno

Notte

Camerette

Bagno

Complementi

Idee Regalo

Esterno

Ufficio

Su Misura

Cerca nel Negozio