©ARREDACASAOnLine.it : Negozio OnLine Mobili e Arredamento | Tel/Fax 0373.780737 Cell.328.8052338 ore 10-12 /15-18 | e.mail : arredarecasaonline@gmail.com

Acquista le Soluzioni Arredo con Acconto+Saldo alla consegna Acquisto mobili con Acconto + Saldo alla consegna - Contattaci o risparmia facendo il Ritiro Mobili presso nostro Deposito Acquista i mobili risparmiando, ritirali presso il nostro magazzino a Merlino (LO) - Contattaci

Salva

Salva

ARREDACASAOnLine.it SPEDISCE solo ed in TUTTA ITALIA, isole comprese.

ARREDACASAOnLine.it Spedisce in TUTTA ITALIA isole comprese

CORRIERE TECNICO SPECIALIZZATO E CORRIERE ESPRESSO

Le modalità di spedizione variano a seconda della tipologia di merce acquistata e degli accordi commerciali con produttori e corrieri.

Tutti i MOBILI COMPLETI e gran parte degli articoli presenti sul sito, vengono spediti con CORRIERI TECNICI SPECIALIZZATI nel trasporto di arredamento, garantendo così le consegne sempre su preavviso telefonico, l'integrità e la maggior cura della merce durante i viaggi.

COMPLEMENTI d'ARREDO ed oggetti di dimensioni ridotte, in genere, vengono spediti con CORRIERE ESPRESSO.

Tutta la MERCE è adeguatamente imballata e viaggia sempre ASSICURATA, da parte dell'acquirente, resta unicamente l'obbligo di controllare i colli e la merce alla consegna e di SEGNALARE SUL DOCUMENTO DI TRASPORTO QUALSIASI DANNO O ANOMALIA RISCONTRATA, accettazioni della merce con riserve di controllo generiche, non potranno essere prese in considerazione e garantire il rimborso o la sostituzione degli articoli.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna della merce acquistata variano a seconda della tipologia di prodotto e corriere utilizzato.

In tutte le SCHEDE PRODOTTO, sono riportati chiaramente e contrassegnati i TEMPI DI CONSEGNA, che sono dati dalla somma dei tempi di produzione, arrivo merce presso il nostro magazzino, preparazione e spedizione al cliente.

Le tempistiche legate alla PRODUZIONE possono variare dalle 2 alle 6 settimane a seconda del tipo di bene ordinato, nel caso abbiate la necessità di ricevere la merce entro una tale data, contattateci per verificare la tempistica di produzione e spedizione degli articoli a catalogo.

TEMPI DI CONSEGNA ed attesa sono assolutamente REALISTICI e vanno letti come una previsione sulla base della nostra esperienza lavorativa e collaborazione con produttori e corrieri, cerchiamo sempre di far rispettare i tempi di consegna segnalati, a volte però questi POSSONO VARIARE DI ALCUNI GIORNI IN ECCESSO O IN DIFETTO indipendentemente dalla nostra volontà, non ci assumiamo responsabilità di ritardi dovuti alla produzione, spedizione o giorni di festività, garantiamo però, in ogni caso, il massimo impegno e sollecito presso produttori, fornitori e corrieri.

I corrieri specializzati, , in base ai carichi merce ed ai viaggi previsti nelle varie zone d'Italia, consegnano su preavviso telefonico il giorno precedente la consegna stessa, il preavviso non va inteso come appuntamento su data fissata dal cliente, che se richiesta, comporta una maggiorazione sulle spese di trasporto, da concordare con il venditore o l'azienda di trasporti. I corrieri tecnici cercano di viaggiare sempre a pieno carico per ottimizzare tempi e costi di trasporto, per tale motivo e di conseguenza alla maggior cura e qualità nel trasporto, in alcuni casi POSSONO PASSARE ALCUNI GIORNI DALLA SEGNALAZIONE, tramite mail, DI ARRIVO MERCE presso il nostro magazzino ALLA TELEFONATA dello spedizioniere per concordare la data di consegna, per le spedizioni al CENTRO–SUD ITALIA E LE ISOLE, questo lasso di tempo può essere anche di 7-15 GIORNI.

CONSEGNA MOBILI COMPLETI E COMPLEMENTI ARREDO

Ogni articolo presente sul sito, in base alla volumetria ed agli accordi commerciali con i corrieri ed i produttori, è spedito con corriere espresso nel caso di complementi arredo o corriere tecnico nel caso di mobili completi.

CONSEGNA ARREDI COMPLETI: La merce acquistata, viene prodotta dal fornitore, arriva presso il nostro magazzino, controllata, preparata e da qui parte e arriva al cliente con corriere specializzato o espresso.

Con questo tipo di consegna è possibile scegliere anche il SALDO ALLA CONSEGNA.

CONSEGNA COMPLEMENTI ARREDO: Accordi commerciali con il fornitore ci permettono di abbreviare e diminuire i passaggi di consegna, la merce acquistata, viene prodotta, controllata e spedita direttamente dal produttore, con corriere specializzato o espresso.

Con questo tipo di consegna il pagamento è anticipato, NON E' POSSIBILE avere il PREAVVISO TELEFONICO e scegliere il SALDO ALLA CONSEGNA.

PREAVVISO TELEFONICO E VIA MAIL

Tutte le spedizioni di MOBILI COMPLETI , avvengono prima con COMUNICAZIONE MAIL dell'affidamento spedizione al trasportatore, successivamente CON un PREAVVISO TELEFONICO da parte del corriere, pari almeno ad un giorno di anticipo, raccomandiamo dunque di inserire nell'ordine un recapito telefonico o numero di cellulare, sempre raggiungibile.

Concordiamo con te la data di consegna

Le consegne con corriere espresso non hanno preavviso telefonico, ma ci sarà sempre una NOTIFICA MAIL DI PARTENZA MERCE.

COSTI DI SPEDIZIONE

Tutti i PREZZI sono sempre COMPRENSIVI DI TRASPORTO nazionale ad ESCLUSIONE DELLE ISOLE MINORI.

Acquisti multipli comportano un maggior peso volumetrico ed in alcuni casi trasporto e consegne di diverso tipo, per questo motivo non sono previsti sconti sulle spese di spedizione, già comprese nel prezzo finale.

CENTRI STORICI, ZTL, ISOLE MINORI E LOCALITÀ DISAGIATE

Nel caso in cui le spedizioni debbano essere effettuate in centro storico, zone a traffico limitato, nelle isole minori o località disagiate, soprattutto per le composizioni arredo complete, è previsto un SUPPLEMENTO di spesa che verrà comunicato al momento dell'accettazione dell'ordine.

Prima di effettuare l'ordine contattateci in mail: arredarecasaonline@gmail.com, vi daremo informazioni in merito per concludere l'acquisto.

RITIRO DIRETTO IN MAGAZZINO

Previo avviso telefonico, potrete anche RITIRARE direttamente DI PERSONA la merce acquistata, contattateci per i dettagli.

Ritirate la merce presso il nostro magazzino

Nel caso in cui il ritiro venga effettuato da un vostro corriere, consigliamo l'utilizzo di uno specializzato nel trasporto di arredi o di persone di fiducia che possano movimentare i colli contenenti mobili e merce generalmente fragile, nel modo corretto e più adeguato possibile.

Non ci renderemo responsabili per i danni da trasporto di corrieri terzi.

CONSEGNE AL PIANO E MONTAGGIO

TUTTE LE CONSEGNE avvengono al PIANO STRADA.

CONSEGNE AL PIANO e MONTAGGIO NON SONO COMPRESI nel servizio.

La maggior parte dei nostri ARTICOLI sono PRE-ASSEMBLATI e corredati da ISTRUZIONI GENERALI di assemblaggio e MONTAGGIO A PARETE dei singoli elementi.

In una semplice composizione bagno, ad esempio, vi potrebbero arrivare 3 colli composti da un mobile portalavabo, un pensile, singolarmente già assemblati ed il lavabo, quello che vi resterà da fare è disimballare la merce, prendere tutte le misure necessarie, eseguire il montaggio a parete con la FERRAMENTA IN DOTAZIONE ed effettuare le regolazioni per portare in bolla i mobili. Il produttore inserisce sempre delle istruzioni generali di montaggio all'interno degli articoli o dei colli, a volte possono capitare delle dimenticanze, nel caso in cui questo succeda, contattateci e ci adopereremo direttamente o presso il fornitore per farvi pervenire la documentazione necessaria.

Il montaggio è escluso dal servizio, questo è comprensivo unicamente di fornitura del materiale e trasporto piano strada o al piano, ove richiesto e concordato tra le parti. Pertanto nel caso di ritardi di produzione o danni alla merce o ritardi da parte del corriere, non siamo responsabili di accordi preventivi presi dal cliente finale con montatori esterni saltati per tale motivo o di nuovo montaggio di merce eventualmente danneggiata/smarrita e successivamente da noi reintegrata.

Forniamo solo un servizio di fornitura, trasporto e consegna al cliente finale e ci rendiamo responsabili unicamente, di danni alla merce e difetti di fabbrica, fatta salva la corretta segnalazione ti tali anomalie nelle forme e nei tempi indicati.

GARANZIA E DANNI DA TRASPORTO

Tutta la MERCE è adeguatamente imballata e viaggia sempre ASSICURATA, da parte dell'acquirente, resta unicamente l'obbligo di controllare i colli e la merce alla consegna e di segnalare sul documento di trasporto qualsiasi danno o anomalia riscontrata, accettazioni della merce SENZA RISERVE DI CONTROLLO SPECIFICHE, RISERVE GENERICHE E SEGNALAZIONI DANNI E DIFETTI OLTRE I TERMINI INDICATI, NON POTRANNO essere prese in considerazione e GARANTIRE IL RIMBORSO O LA SOSTITUZIONE DEGLI ARTICOLI.

I mobili completi ed i maggiori volumi di trasporto in genere, sono soggetti ad una più alta probabilità di danni da trasporto, per poter USUFRUIRE della GARANZIA di rimborso e/o sostituzione articoli acquistati, vi raccomandiamo di SEGUIRE LA PROCEDURA DI CONSEGNA, CONTROLLO E SCARICO merce che che puoi trovare al paragrafo 6.e) delle condizioni generali di vendita

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Carrello  

Non hai articoli nel carrello

Spedizione GRATUITA 0,00 €
TOTALE 0,00 €

Concludi l'Acquisto

Arredacasaonline: Domande Preventivi o Soluzioni su misura vendita mobili online

DOMANDE, OFFERTE e PREVENTIVI
Se hai dubbi, quesiti riguardanti l'acquisto di un articolo, scelta e disponibilita colori e finiture, domande generiche oppure vuoi modificare e adattare al tuo ambiente, una soluzione arredo in vendita sul sito, Contattaci.
Ti daremo risposta quanto prima..

Arredacasaonline: Trasporto gratuito vendita mobili online

CONSEGNA COMPRESA
..nel prezzo ad eccezione di trasporti mobili completi su isole minori, in localita disagiate, Ztl e Centri storici
Mobili completi tramite corriere tecnico solo mobili e preavviso telefonico.
Complementi arredo, articoli per la casa e idee reagalo tramite corriere espresso.
Consegna piano strada.

Lavori e foto clienti Arredacasaonline

Arredacasaonline: Trasporto gratuito vendita mobili online

BONUS MOBILI
Se stai ristrutturando casa, usufruisci della detrazione 50% sull'acquisto dei mobili.

Arredacasaonline: Acconto e contrassegno vendita mobili online

ACCONTO + CONTRASSEGNO
Puoi richiederlo unicamente per l'acquisto di mobili completi.
Complementi arredo, articoli per la casa, Gadget e Idee Regalo: solo pagamento anticipato.

Arredacasaonline: Ritiro in magazzino vendita mobili online

RITIRO MOBILI in MAGAZZINO
Risparmia sulle spese di spedizione ritirando i mobili direttamente presso il nostro magazzino a Merlino (LO).
Puoi richiederlo unicamente per l'acquisto di mobili completi.

Arredacasaonline: Scelta Colori e Finiture vendita mobili online

COLORI e FINITURE
Complementi arredo e idee regalo: dove presenti verfica la tabella finiture, colori e abbinamenti disponibili, inserisci l'articolo nel carrello e successivamente segnala nelle note di acquisto il colore o la finitura scelta.
Mobili completi: finiture e colori diversi dall'articolo in vendita, in alcuni casi puo comportare un rialzo o ribasso di prezzo, contattaci per verificare l'eventuale variazione o il mantenimento del prezzo di vendita.

Arredacasaonline e-comerce vendita mobili e complementi arredo online CATALOGO MOBILI Arredacasaonline acquista i mobili ed i complementi arredo online

Soggiorno

Notte

Camerette

Bagno

Complementi

Idee Regalo

Esterno

Ufficio

Su Misura

Cerca nel Negozio